Home Uncategorized “Una mamma imperfetta”: il primo teaser della nuova serie di Ivan Cotroneo....

“Una mamma imperfetta”: il primo teaser della nuova serie di Ivan Cotroneo. Ecco Chiara!

Online il primo teaser di “Una mamma imperfetta”, la nuova serie scritta e diretta da Ivan Cotroneo, sul web da lunedì 6 maggio 2013 sul sito internet del Corriere della Sera, Corriere.it.

Composta da 25 episodi di 8 minuti che andranno in onda dal lunedì al venerdì per 5 settimane (prima di approdare il prossimo autunno su Rai 2), la serie – prodotta da Indigo Film e 21 in collaborazione con Corriere della Sera e Rai Fiction, con il supporto di Technicolor Effetti Visivi – segna, dopo il debutto cinematografico con “La kryptonite nella borsa”, l’esordio di Ivan Cotroneo nella regia di una fiction, “genere” in cui ha già avuto modo di sperimentarsi come autore con successi come “Tutti pazzi per amore” e “Una grande famiglia”.

Al centro della storia (e del teaser) il personaggio di Chiara. “Allora. Dunque. Mi chiamo Chiara Guerrieri, ho trentanove anni, vivo a Roma, ho un marito, due figli, un lavoro che mi piace, una casa”.

È così che si presenta la protagonista della serie (interpretata da Lucia Mascino): il cappuccino con le amiche dopo aver accompagnato i figli a scuola, le riunioni al lavoro, le partite di calcetto del figlio, le lezioni di ginnastica ritmica della figlia… Ogni giorno Chiara si rivolge allo spettatore e racconta con ironia la sua vita ponendo delle domande che coinvolgono tutti noi. Come si fa a essere una buona madre, una brava moglie e una donna realizzata che lavora senza perdersi totalmente per strada? Le richieste dei figli vengono prima di tutto anche quando ti chiedono di fare il pane con le noci e l’uvetta, come sembrano saper fare tutte le madri dei loro compagni di scuola?

Il cast è composto, oltre che dalla protagonista Lucia Mascino, da Fausto Sciarappa, nel ruolo di suo marito, e dalle amiche Alessia Barela, Anna Ferzetti, Vanessa Compagnucci, con i relativi compagni, Biagio Forestieri, Sergio Albelli e Luciano Scarpa.

 

UNA MAMMA IMPERFETTA, primo teaser, regia di Ivan Cotroneo. Ecco Chiara! Lucia Mascino

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here