Home Uncategorized Nelle sale a settembre “Sarebbe stato facile”, un film italiano sui matrimoni...

Nelle sale a settembre “Sarebbe stato facile”, un film italiano sui matrimoni gay

Trailer e la locandina di “Sarebbe stato facile”, una commedia che, con garbo, affronta l’attualissimo tema del matrimonio tra coniugi dello stesso sesso. Il film, diretto da Graziano Salvadori, è interpretato da Graziano Salvadori, Niki Giustini, Katia Beni e Beatrice Maestrini.

Il film, girato in Toscana, è prodotto da Mediterranea Productions di Angelo Bassi e uscirà nelle sale il 26 settembre 2013.

Nel cast, oltre a Graziano Salvadori, Niki Giustini, Katia Beni e Beatrice Maestrini, anche Cristina De Pin, Alessandro Paci, Gaetano Gennai, Gianfranco Monti, Sergio Forconi, Novello Novelli e Franco Trentalance.

Sinossi
Una ragazza determinata, un giovane deciso con l’aria da macho, un’imprenditrice raffinata, un giovane dolce e carico di dubbi esistenziali. Quattro persone che condividono un segreto: agli occhi di tutti sono due belle coppie eterosessuali, ma nella realtà sono tutti e quattro omosessuali e innamorati tra di loro. Grazie a una profonda amicizia reciproca, si crea un’alleanza per “sopravvivere” al giudizio altrui. Due finte coppie etero, necessità che si fa più forte quando il desiderio di avere una famiglia con figli adottivi non è più arginabile.

 _______________________________________________________________________

TRAILER

Sarebbe Stato Facile - Trailer

 _______________________________________________________________________

LOCANDINA

 _______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here