Home Uncategorized Ciak, si gira in Puglia! “Spring” di Moorhead e Benson

Ciak, si gira in Puglia! “Spring” di Moorhead e Benson

Sono iniziate in Puglia lunedì 18 novembre 2013 le riprese del film “Spring”, prodotto dalla XYZ Films di Los Angeles. La produzione esecutiva è curata dalla casa di produzione milanese 9.99 Films di Luca Legnani e Fulvio Compagnucci.

I registi sono Aaron Moorhead e Justin Benson (autore anche della sceneggiatura), definiti dalle riviste specializzate in cinematografia di genere, gli enfant prodige del genere horror.

Il loro primo lungometraggio “Resolution” ha girato i maggiori festival internazionali, tra cui il Tribeca Film Festival. Le riprese sono iniziate a Polignano a Mare lunedì 18 novembre e andranno avanti sino al 15 dicembre. La location centrale è Polignano a Mare, ma gireranno anche a Conversano, Oria e presso gli scavi archeologici di Egnazia.

Protagonista è l’attore Lou Taylor Pucci, vincitore del premio della giuria alla Berlinale 2005 come miglior attore per il film “Thumbsucker” con Tilda Swinton e Keanu Reeves. L’attrice principale è Nadia Hilker, giovane stella della fiction televisiva tedesca.

“Spring” racconta la storia di un giovane americano che sta vivendo una delicata crisi personale, per venire a capo della quale decide di trasferirsi per un po’ di tempo in sud Italia. Lì intreccia una relazione con una donna che nasconde però un terribile segreto.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here