Home Articoli Nuovo trailer “Un altro mondo” di Silvio Muccino

Nuovo trailer “Un altro mondo” di Silvio Muccino

Universal Pictures international e Cattleya hanno il piacere di presentarvi il nuovo trailer di “Un altro mondo” il film di Silvio Muccino che uscirà nelle sale a Natale (il 22 Dicembre).

Vi ricordiamo che il nuovo trailer sarà visibile in tutte le sale cinematografiche in testa al film “Cattivissimo Me”.

Commento musicale d’eccezione al film e al trailer di “Un altro mondo” è “Secret garden”, la famosa canzone di Bruce Springsteen che è stato convinto dal film di Muccino a permettere l’uso di un suo brano. Non succedeva da più di vent’anni e cioè dai tempi di Palombella Rossa di Nanni Moretti

“Un altro mondo” è tratto dall’omonimo romanzo di Carla Vangelista (edito da Feltrinelli Editore) e scritto dalla stessa Vangelista e da Silvio Muccino. La pellicola è prodotta da Cattleya in collaborazione con Universal Pictures International che la distribuisce in Italia.
Protagonisti accanto a Silvio Muccino il piccolo Michael Rainey Jr, Isabella Ragonese, Maya Sansa, Flavio Parenti e Greta Scacchi.

Andrea (Silvio Muccino), ventotto anni, una famiglia ricca alle spalle, un difficile legame con una madre algida e anaffettiva (Greta Scacchi), vive una vita superficiale e priva di responsabilità insieme alla sua ragazza Livia, (Isabella Ragonese). Il giorno del suo compleanno Andrea riceve una lettera: il padre, che non vede da più di vent’anni, è in punto di morte e gli chiede di raggiungerlo in Kenya per l’ultimo saluto. Andrea vince le proprie resistenze e parte per Nairobi. Contro ogni previsione si ritroverà a dover gestire un’eredità alquanto singolare: un fratellastro di otto anni (Michael Rainey Jr.) che il padre ha avuto da una donna del luogo. A questo punto inizia per Andrea un viaggio fisico e interiore che lo porterà molto più lontano di quanto avrebbe mai potuto immaginare.

Ufficio Stampa:
Studio Lucherini Pignatelli
Universal – Riccardo Tinnirello
Mara Vitali Comunicazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here