Home Articoli Trailers FilmFest 2011: al via PITCH TRAILER, prima il trailer e poi...

Trailers FilmFest 2011: al via PITCH TRAILER, prima il trailer e poi il film

Dopo il grande successo dello scorso anno, Trailers FilmFest – il festival dei trailers cinematografici diretto da Stefania Bianchi che si terrà a Catania dal 28 settembre al primo ottobre 2011 – lancia anche quest’anno il Concorso PITCH TRAILER che, giunto alla terza edizione, offre l’eccezionale opportunità di presentare ai responsabili delle principali case di produzione e distribuzione cinematografica presenti alla IX edizione del Trailers FilmFest il trailer di un film da realizzare.

Il concorso, ideato e organizzato dall’associazione Seven, è rivolto agli autori indipendenti che vogliono presentare la propria idea di un film e che sono alla ricerca di coproduttori e distributori che sostengano il loro progetto. Possono partecipare al concorso i trailer della durata massima di 2’50’’, tratti da sceneggiature di film ancora da realizzare. I trailer finalisti, scelti da una giuria di qualità, saranno presentati nell’ambito della sezione Trailers Professional del Trailers FilmFest.

Sul sito www.trailersfilmfest.com tutte le istruzioni per l’invio dei lavori!

La giuria decreterà tra questi il miglior PITCH TRAILER che sarà premiato durante una delle serate del festival. Il concorso non prevede costi di iscrizione e avrà termine il 10 luglio 2011.

Per informazioni: pitch@trailersfilmfest.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here