Vincenzo Terracciano e le scommesse per il futuro

Vincenzo Terracciano dopo il grande successo ottenuto con la serie tv Rai “Paura di amare” si sta dedicando a nuovi progetti, tra cui il seguito della fortunata fiction in collaborazione con Ida Di Benedetto.

Tra le produzioni già annunciate anche il film “Né con te né senza di te”, storia d’amore con protagonista Sabrina Ferilli le cui riprese inizieranno a metà maggio.

E noi di RB Casting ci chiediamo, dopo il successo ottenuto nell’aver lanciato come protagonista per la serie televisiva “Paura di amare” una ragazza emergente come Erica Banchi, Vincenzo Terracciano ripeterà l’impresa affiancando a Sabrina Ferilli un volto nuovo del panorama italiano?

 

Scritto da . Giornalista Freelance collabora con testate nazionali del settore cinematografico, ricoprendo inoltre il ruolo di inviata speciale a festival, red carpet, junket e anteprime internazionali. Video e Multimedia Editor collabora come cultrice della materia alla cattedra di Sociologia della Comunicazione Culturale nell’ambito della Laurea Magistrale in “Scienze dell'Informazione, della Comunicazione e dell'Editoria” dell'Università degli Studi di Roma Tor Vergata. Presso lo stesso ateneo è docente anche del Master in “Comunicazione Digitale e Comunicazione in Rete”.

Scrivi una replica

Copyright 2011 © RB Casting. Tutti i diritti sono riservati | Sede legale: Via Angelo Brunetti, 33 - 00186 Roma | Tel/fax + 39 06 64520040
Sito realizzato da Emiliano Pecis | RB Tool realizzato da Nino Guarnacci | Sistemista Frank Contrepois