Home Articoli Trade Show all’edizione estiva delle Giornate Professionali di Cinema

Trade Show all’edizione estiva delle Giornate Professionali di Cinema

L’edizione estiva delle Giornate Professionali di Cinema (4-6 luglio 2011, Riccione) propone un format che esalta e pone per la prima volta in un ruolo di primo piano l’industria del cinema. Saranno in mostra nell’area Trade Show le più importanti novità nel campo delle attrezzature, dei prodotti e delle soluzioni per il mondo del grande schermo.

In contemporanea con lo svolgersi delle mini-convention e dei lavori delle Giornate, i visitatori avranno la possibilità di incontrare gli addetti ai lavori che presenteranno le nuove offerte per le sale cinematografiche.

Il Trade Show rappresenta quindi, allo stesso tempo, una grande opportunità promozionale per le aziende espositrici ed un’occasione unica per conoscere le ultime proposte del mercato.

Target visitatori
Gli espositori possono contare su un pubblico di addetti ai lavori di oltre 2.000 partecipanti composto da: proprietari di sale cinematografiche e multiplex, distributori, produttori, agenti marketing e pubblicità, professionisti del settore tecnico e artistico cinematografico, rappresentanti di film commission e associazioni culturali, giornalisti.

Settori merceologici
Possono partecipare con l’acquisto di uno spazio espositivo le aziende che realizzano arredi per sale cinematografiche, tecnologie software e hardware per produzione e post-produzione, prodotti e soluzioni per il broadcasting, sistemi di proiezione 3D, computer grafica, mezzi e trasporti per le riprese, sistemi di illuminazione, festival, film commission, università, editoria specializzata.

L’area espositiva è gestita da Conference Service srl, azienda leader in ambito fieristico-organizzativo.

Per info: www.giornatedicinema.it

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here