Home Articoli Claudio Risi a caccia di attori su RB Tool

Claudio Risi a caccia di attori su RB Tool

Claudio Risi per il suo nuovo film si sta avvalendo di RB Tool per la ricerca degli attori protagonisti e dei ruoli secondari.

Continua il grande successo di RB Tool, strumento che permette di ricercare, contattare, organizzare e confrontare artisti all’interno del database di RB Casting.

Tra gli utilizzatori più assidui c’è il regista Claudio Risi che sta utilizzando il nuovo strumento per selezionare gli attori per il suo prossimo progetto cinematografico le cui riprese inizieranno a giugno 2011 e si protrarranno per otto settimane tra Italia e Francia.

I ruoli ricercati al momento per il film sono i seguenti:

Mirko ha fra i 23 e i 26 anni ed è il figlio di Massimo, un industriale milanese. Bello e dannato, ha colori chiari (occhi e capelli) con accento del Nord; preferibilmente è milanese. Studia Arte e Pittura in un importante istituto privato a Parigi. Bohemien, affascinante, sicuro di se, il classico “bello e dannato”. Condivide l’affitto di una mansarda con il suo migliore amico Diego che ha una sorella, Natalina. All’inizio della storia sta con Juliette, bella e aggressiva modella dei suoi quadri; poi conosce Natalina, bellezza acqua e sapone, e se ne innamora.

Natalina ha fra i 21 e i 23 anni. Bella e simpatica, ha preferibilmente colori scuri (occhi e capelli) ed è del Sud Italia. Figlia di Gennaro, un integerrimo ufficiale della finanza napoletano, e di Costanza. Classica bellezza acqua e sapone, non riesce a trovare un fidanzato perchè il padre è severissimo e li fa fuggire tutti. E’ la sorella di Diego, il miglior amico di Mirko. Si sente in competizione con Juliette di cui invidia la bellezza aggressiva e la naturalezza. Dopo l’incontro con Mirko, di cui si invaghirà a prima vista, si trasformerà in sicura e aggressiva.

Diego ha fra i 23 e i 26 anni. Bello ma semplice, è timido e introverso. Ha colori scuri (occhi e capelli). Figlio di Gennaro e Costanza e fratello di Natalina. Iscritto alla specializzazione in moda e design a Parigi, presso lo stesso istituto frequentato da Mirko. Più timido e introverso rispetto all’amico, diverso da lui nei colori e gli atteggiamenti, è inconsapevolmente attratto da Juliette, che inizialmente giudica negativamente. Prenderà coraggio e si dichiarerà alla bella e disinibita modella convincendola a cambiar vita.

Juliette ha fra i 24 e i 28 anni. Bellissima, spigliata e disinvolta: è caratterialmente forte, sicura di se. Ha colori chiari (occhi e capelli) e può essere italiana o francese. Modella e ballerina di burlesque, è aggressiva e sensuale. All’inizio è la modella di Mirko, con cui ha una relazione. Poi verrà conquistata dalla semplicità di Diego e deciderà di smettere con lo spogliarello e il burlesque.

Provalo subito cliccando qui

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here