Home Articoli Il Mega Party 2011 di Adidas Originals

Il Mega Party 2011 di Adidas Originals

Primo progetto di geolocalizzazione dedicato all’Italia

Il marchio lifestyle di adidas, adidas Originals, punta agli screen-agers con Mega Party 2011.

Con un grande investimento che ha coinvolto brand, comunicazione e trade, Mega Party 2011 è il progetto più imponente e significativo dedicato ai giovani che il Trifoglio abbia mai realizzato in Italia.

Mega Party è il progetto di punta del 2011 di adidas Originals. Coinvolge 10 città da Marzo a fine Maggio (6/03 Torino, 02/04 Padova, 09/04 Bologna, 16/04 Cagliari, 23/04 Riccione, 30/04 Roma, 07/05 Napoli, 14/05 Bari, 21/05 Palermo, 28/05 Milano) attraverso eventi con i dj più importanti del momento, con l’obiettivo di portare gli idoli dei giovani nei luoghi in cui vivono. L’ingresso ai party è gratuito ma con un drive-to-store – senza obbligo d’acquisto – per ritirare i pass.

A Roma nei giorni 27, 28 e 29 aprile è stato allestito uno showroom temporaneo all’interno del barcone del Circolo Sportivo Gilda sul Tevere.

adidas Originals ha riportato sulla storica barca, costruita nel 1946 e che ha visto tra i suoi ospiti la diva Rita Hayworth a cui è stata dedicata, i fasti degli anni ’60 e la Hollywood sul Tevere, invitando giovani attori del cinema e del mondo dello spettacolo, oltre ad una serie di importanti sportivi a livello nazionale.

Presenti in questi giorni:

Daniele Silvestri, Elena Barolo, Max Viola, Giorgio Lupano, Alan Cappelli, Edoardo Natoli, Caterina Guzzanti, Nicolas Vaporidis, Emanuele Propizio, Giulio Berruti, Stefano Mauri e Cristian Brocchi (Calciatore Lazio), Giorgia Cardaci, Giuseppe Zeno, Chiara Francini, Barbara Livi, Manuela e Sergio Arcuri, Stefania Montorsi, Michela Andreozzi, Giulia BevilacquaSimone Corrente, Paco Rizzo, Claudia Zanella, Irene Ferri, Andrea Sartoretti, Antonio Girardi, Nathalie Caldonazzo, Elisabetta Pellini, Giulia Elettra Goretti, Marco Rulli, Anna Ammirati, Ivana Lotito, Virginie Marsan, Lucia e Lorenzo Lavia, Euridice Axen, Federico Costantini, Matteo Lucisano, Alessia Di Livio, Greta Barilla, Ludovica e Vittoria Malagò, Alice e Margherita Solenghi.

Mega Party 2011 a Roma si conclude il 30 aprile allo Spazio Novecento con ospiti i dj internazionali Cassius + Reset!

I Cassius, duo di house-music francese composto dai produttori Philippe Cerboneschi e Hubert Blanc-Francard. Esponenti di punta della scena electro-clash internazionale, i Cassius sono gli autori di alcuni pezzi di grandissimo successo, che hanno saputo sconfinare dal mondo dance, imponendosi come vere e proprie hit anche ai non appassionati di musica elettronica. A fare da spalla al duo francese, ci pensa Reset!, il gruppo collettivo di dj, produttori musicali e creativi che da qualche anno domina la scena house della movida milanese e che, nell’ambiente dei nottambuli, è ormai sinonimo di party memorabili e sonorità sperimentali.

“Vogliamo essere apripista per nuovi metodi di comunicazione, per continuare il dialogo con i consumatori più giovani e consolidare la nostra presenza in diverse città strategiche, creando engagement e aumentando la brand awareness del marchio come leader del segmento sport lifestyle”, ha dichiarato Tecla Citterio, Brand Marketing Manager Style. “Continuiamo a ‘celebrare l’originalità’ che è in ciascuno di noi, promuovendo la libertà di espressione e di divertimento”.

Mega Party 2011 supporta il lancio della nuova linea di calzature MEGA, focus del brand per la Primavera/Estate 2011. adidas Originals MEGA è un nuovo concetto di calzature tech-lifestyle, contraddistinte da due delle tecnologie più rappresentative e straordinarie di adidas – Torsion e Softcell – reinterpretate in chiave moderna, creando così scarpe contemporanee, con un’estetica sensazionale e vivace.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here