Home Articoli “5 (Cinque)” di Dominedò, nelle sale il 24 giugno

“5 (Cinque)” di Dominedò, nelle sale il 24 giugno

Uscirà nelle sale il 24 giugno, distribuito da Iris Film, “5 (Cinque)” di Francesco Maria Dominedò. La pellicola è stata già presentata con successo di critica e pubblico al RIFF – Rome Independent Film Festival 2011.

Nel cast: Matteo Branciamore, Stefano Sammarco, Christian Marazziti, Alessandro Tersigni, Alessandro Borghi, con la partecipazione di Massimo Bonetti, Giorgia Wurth, Lidia Vitale, Loredana Solfizi, Francesco Arca, Angelo Orlando, Emma Nitti, e con Antonia Dell’Atte, Francesco Venditti, Giada De Blanck, Rolando Ravello, Claudia Zanella.

Sinossi
Il film narra la storia di cinque ragazzi. La storia è tutta romana ed ha come location Quarticciolo e Roma est. Una storia di criminalità, con personaggi che sembrano usciti da un fumetto. I 5 ragazzi si conoscono, adolescenti, in riformatorio ciascuno rinchiuso per piccoli reati. Cresciuti in mezzo alla strada, riescono a portare a termine una grossa rapina. Il facile guadagno, le donne e la bella vita che ne saranno l’illusoria conseguenza, li porteranno a oltrepassare il limite. Le continue “dosi” di adrenalina e l’onnipotenza che sentiranno, li condurranno in un mondo più agguerrito, più malvagio, più spietato di loro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here