Home Articoli Fazio, Saviano, Santoro e Parodi approdano a La7

Fazio, Saviano, Santoro e Parodi approdano a La7

E’ stato presentato il palinsesto televisivo della prossima stagione di La7. A far gli onori di casa è stata Geppi Cucciari che sulla rete conduce il traino al tg serale, “G’Day”. L’emittente televisiva considerata il terzo polo delle Tv generaliste ha snocciolato dati e cifre che ben rispecchiano l’andamento positivo della rete: il 3,60% di share medio nella giornata, il 3,89% nel prime time e lo strabiliante risultato del tg di Enrico Mentana che ha raggiunto picchi dell’8,94% di share.

Secondo l’AD Telecom Giovanni Stella: “Questa televisione avrà un notevole futuro”. Dichiarazione in linea con i successi appena conquistati nell’ambito della compravendita dei personaggi per la prossima stagione.

Fabio Fazio e Roberto Saviano, e il loro “Vieni via con me”, transfughi dalla Rai, approderanno a maggio sulla rete, e Saviano in collegamento telefonico ha dichiarato: “Io e Fazio saremo in onda dal primo maggio prossimo, per quattro speciali”, inoltre lo scrittore/presentatore non si è risparmiato parlando del rapporto chiuso con la Rai: “Hanno cercato di far chiudere il programma, sono andato via da lì perché non ero in nessun modo amato da questo governo”.

L’altro colpo assestato, questa volta a Mediaset, è lo “scippo” di Benedetta Parodi e del suo programma sulla cucina casalinga che su La7 sarà ampliato anche al lifestyle; e poi c’è un forse molto ingombrante da dipanare, e riguarda Michele Santoro, sembra che le trattative volgano maggiormente verso il sì e verso l’accordo definitivo, seppur resti ancora qualche questione da approfondire.

Annunciato un nuovo programma per Daria Bignardi, inoltre confermati tutti gli altri volti storici della rete.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here