Home Articoli La RB Casting ricerca attori in Puglia per il film “Si può...

La RB Casting ricerca attori in Puglia per il film “Si può fare l’amore vestiti?”

La RB Casting sarà nell’affascinante cornice di Polignano a Mare (Bari), in Puglia, per le selezioni casting del film “Si può fare l’amore vestiti?”. La commedia sarà diretta da Eros Puglielli.

I provini si svolgeranno nei giorni 1 e 2 agosto 2011, sotto la supervisione del casting director Roberto Bigherati, presso la scuola San Giovanni Bosco, Viale delle Rimembranze 1 – Polignano a Mare (Bari). Orari: 10.00 – 13.00 / 14.00 – 17.30.

Per partecipare alle selezioni basta presentarsi negli orari indicati.

Si consiglia ai candidati di preparare un pezzo brillante (monologo, scena di un film o improvvisazione).

I personaggi ricercati sono numerosi di varie tipologie e fasce d’età. Verranno presi in considerazione soltanto attori/attrici pugliesi.

Per le selezioni si utilizzerà RB Tool, il nuovo strumento per la ricerca degli artisti. Per questo è importante aggiornare i propri dati (anagrafici, curriculum, foto, cambi di agenzia etc.) del proprio profilo su RB Casting. Il motore di ricerca RB Tool non indicizza i profili privi di foto e dati anagrafici.

1 commento

  1. mi chiamo francesco Picciotti di anni 56 generico ho partecipato a svariate comparse e spot pubbikicitarie sono originariodi Bitonto bari ma vivo a roma se posso esservi utile vi lascio il cell, 333789988. grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here