Home Articoli Il Centro Sperimentale di Cinematografia festeggia i suoi allievi

Il Centro Sperimentale di Cinematografia festeggia i suoi allievi

Grande festa nell’Aula Magna del CSC – Centro Sperimentale di Cinematografia per la cerimonia di consegna dei diplomi agli allievi del triennio 2008 – 2010 per i corsi di recitazione, regia, produzione, montaggio, fotografia, scenografia e costume; e del biennio 2009-2010 per i corsi di sceneggiatura e tecnica del suono.

Presenti alla serata, il Presidente della Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia Francesco Alberoni, il Preside della Scuola Nazionale di Cinema Andrea Crisanti e il Direttore Generale Marcello Foti il quale ha voluto ringraziare Adriano De Santis, Direttore della Scuola, e tutti i docenti che con passione e professionalità hanno accompagnato e sostenuto gli allievi durante il percorso formativo.

Dopo la cerimonia, i diplomati e gli allievi dei vari corsi hanno dato il via ai festeggiamenti cantando insieme a Ciro Caravano e ai Neri per caso che si sono esibiti in alcuni famosi brani del loro repertorio. Da due anni infatti, Caravano è docente di canto nell’ambito del corso di recitazione e si è detto entusiasta dei risultati raggiunti dai suoi allievi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here