Home Articoli “Paradiso amaro” per George Clooney

“Paradiso amaro” per George Clooney

22
0
CONDIVIDI

“The Descendants” di Alexander Payne, con George Clooney, uscirà in Italia il 17 febbraio 2012 distribuito dalla Fox, con il titolo “Paradiso amaro”.

Il film, che ha ricevuto 5 candidature ai Golden Globes 2012, è già stato presentato in Italia all’ultimo Torino Film Festival, con ottimo successo di pubblico e di critica.

Dal regista Premio Oscar Alexander Payne, un film ambientato nelle isole Hawaii, che racconta le imprevedibili vicende di una famiglia americana che si trova a un bivio. Quando sua moglie entra in coma in seguito ad un incidente in barca al largo di Waikiki, Matt King (George Clooney), padre di due figlie, dovrà riesaminare il proprio passato e affrontare gli imprevisti del futuro. Rimasto solo, cercherà di ricucire il rapporto con le figlie, la matura Scottie (Amara Miller) di 10 anni e la ribelle Alexandra (Shailene Woodley) di 17, dovendo allo stesso tempo decidere se vendere o meno la terra di famiglia, una striscia di spiaggia tropicale di inestimabile valore, che la famiglia King ha ereditato dai reali hawaiani e dai missionari. Quando Alexandra rivela al padre che la madre, al momento dell’incidente, si trovava con il suo amante, Matt inizia a riflettere sulla sua vita e capisce che deve darle una svolta. Insieme alle due figlie intraprende un viaggio avventuroso alla ricerca dell’amante della moglie, durante il quale inizierà a ricostruire la sua vita e la sua famiglia.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here