L’amore e le 10 regole di Scilla

In uscita il 22 febbraio 2012 il primo libro di Guglielmo Scilla (in arte Willwoosh), dal titolo “10 regole per fare innamorare”.

Scilla riprende le “10 regole per fare innamorare” e le commenta a una a una, ripercorrendo le sue avventure amorose, quelle che i radioascoltatori di Radio Deejay gli hanno confessato nel suo programma “A tu per Gu”, per finire con le necessarie, un po’ strampalate riflessioni sul rapporto uomo-donna. Un libro che parla a chi vuole trovare (e mantenere) l’amore.

“10 regole per fare innamorare” è anche un film con Guglielmo Scilla, Vincenzo Salemme, il Trio Medusa, Enrica Pintore e Giulio Berruti, per la regia di Cristiano Bortone, in uscita nelle sale a marzo 2012.

Scritto da .

Scrivi una replica

Copyright 2011 © RB Casting. Tutti i diritti sono riservati | Sede legale: Via Angelo Brunetti, 33 - 00186 Roma | Tel/fax + 39 06 64520040
Sito realizzato da Emiliano Pecis | RB Tool realizzato da Nino Guarnacci | Sistemista Frank Contrepois