Home Articoli Maris pubblica “Quante storie…” e aiuta l’Abruzzo per non dimenticare

Maris pubblica “Quante storie…” e aiuta l’Abruzzo per non dimenticare

Poche note di musica per evadere dai momenti più tristi, la musica come medicina alternativa. È un po’ il senso, e la speranza, del nuovo progetto musicale realizzato dall’artista Luca Maris, con il suo nuovo album di canzoni inedite dal titolo “Quante storie…”, in vendita in tutti i negozi di musica in Italia ed in digitale in tutto il mondo. Il CD contiene undici canzoni, dieci in lingua Italiana ed una in lingua spagnola. Le canzoni sono interamente rivolte al tema dell’amore universale.

Grazie alla volontà dell’artista, 1 euro del prezzo di copertina del CD sarà devoluto alla Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer ONLUS di Firenze, per la ricerca scientifica di nuove terapie per le malattie infantili, e 1 euro sarà devoluto all’Associazione ASSOII-SUISSE di Zurigo (Svizzera) per il progetto asilo-scuola destinato agli infanti del Comune di Rocca di Mezzo della provincia de L’Aquila, colpita dal terremoto.

“Quante storie…” è stato patrocinato dal Comune di Firenze, dal Consulado Honorario de España en Florencia, dal Consolato Generale di Svizzera a Milano, dal Consolato Generale d’Italia a Lugano e da ASSOII-SUISSE Associazione Imprenditori Italiani in Svizzera.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here