Home Articoli Carlo ed Enrico Vanzina cercano nuovi comici su YouTube

Carlo ed Enrico Vanzina cercano nuovi comici su YouTube

Dopo una prima scrematura di 7 aspiranti Nuovi comici, il sito (www.nuovicomici.it) ha registrato in soli dieci giorni più di 10.000 visualizzazioni YouTube sommando i risultati video dei 7 fin qui selezionati.

Ecco la classifica dei 7 aspiranti Nuovi comici: Ragazzo cerca femmina facoltosa (2.127 visualizzazioni su YouTube), Il solito sapiente (2.018), Nickname strani (1.518), Mister Gaga (1.428), Tre Uomini (1.273), Osvaldo (1.206), L’intervistatore invadente (657).

Il casting online “I Nuovi Comici di YouTube”, progetto comico sperimentale NUCT – Scuola Internazionale di Cinema con la supervisione artistica di Carlo ed Enrico Vanzina, proseguirà per tutto il mese di aprile 2012.

I fratelli della commedia italiana vi invitano a filmarvi mentre vi producete in un numero comico della durata minima di 30 secondi e massima di 3 minuti. Registrate il vostro numero comico e inviatelo a nuct@nuovicomici.it.

I prescelti saranno protagonisti di “I Nuovi Comici di YouTube”, la striscia comica online figlia della democrazia web che partirà nel 2012. I fratelli Vanzina selezioneranno da tutti i filmati inviati, i protagonisti della web series, assegnando loro un ruolo nell’universo di “I Nuovi Comici di YouTube”.

“Cerchiamo talenti ma soprattutto personaggi di grande ed originale potenza comica”, dichiarano i fratelli Vanzina.

Per le riprese e per la realizzazione del progetto la NUCT – Scuola Internazionale di Cinema ha scelto di utilizzare i prodotti foto-video del sistema digitale Canon EOS.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here