Home Articoli “Vite in ostaggio” chiude su Canale 5 il ciclo “6 Passi nel...

“Vite in ostaggio” chiude su Canale 5 il ciclo “6 Passi nel Giallo”

“Vite in ostaggio” è il nuovo appuntamento del ciclo “6 Passi nel Giallo” di Canale 5, in onda mercoledì 28 marzo alle 21.10.

Diretto da Lamberto Bava e interpretato da Kevin Sorbo, al pubblico noto per la sua longeva interpretazione in “Hercules”, con Jane Alexander e Cosimo Fusco, reduce da “Angeli e Demoni”, “Vite in ostaggio” è il frutto di una co-produzione italo-americana che ha scelto Malta come location principale.

Prodotto da RTI e Film Company Leader, “Vite in ostaggio” (The captives) è il sesto ed ultimo episodio delle serie “6 Passi nel Giallo”, un ciclo di sei film appartenenti al genere thriller-noir andati in onda su Canale 5 ogni mercoledì in prima serata. La regia della fiction è stata affidata a Lamberto e Roy Bava (figlio e nipote di Mario Bava) e Edoardo Margheriti (figlio di Antonio Margheriti). Tutti e sei i film sono stati girati a Malta.

Il progetto ha coinvolto nel cast anche Craig Bierko (Cinderella Man), Rob Estes (Melrose Place), Erica Durance (Smallville), Tomas Arana, Clayton Norcross e Paolo Seganti (Largo Winch). Tra gli interpreti italiani, Giorgia Surina, Nicolas Vaporidis, Ana Caterina Morariu.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here