“Nero Wolfe” su Rai 1 il 5 aprile, con Pannofino, Sermonti e Bevilacqua

Presentazione alla stampa di “Nero Wolfe”, martedì 3 aprile 2012 a Roma, serie televisiva in otto puntate con Francesco Pannofino, Pietro Sermonti, Andy Luotto, Giulia Bevilacqua, Marcella Mazzarella, Michele La Ginestra e Davide Paganini.

La serie è diretta da Riccardo Donna. Una produzione Rai Fiction. Prodotta da Luca Barbareschi per Casanova Multimedia (www.casanovamultimedia.it). In onda su Rai 1 da giovedì 5 aprile, ore 21.10.

Appena sbarcato a Roma con il fido assistente Archie Goodwin, il famoso investigatore americano Nero Wolfe non impiegherà molto a far parlare di sé giornali e rotocalchi. Il motivo è presto detto: il suo carattere unico, mix perfetto tra genialità e debolezza, tra l’amore per l’alta cucina e la più totale misantropia; il tutto al servizio di uno dei geni investigativi più grandi, anche per stazza, della storia della letteratura e della televisione…

Scritto da .

Scrivi una replica

Copyright 2011 © RB Casting. Tutti i diritti sono riservati | Sede legale: Via Angelo Brunetti, 33 - 00186 Roma | Tel/fax + 39 06 64520040
Sito realizzato da Emiliano Pecis | RB Tool realizzato da Nino Guarnacci | Sistemista Frank Contrepois