Esce nelle sale “W.E.”, Madonna pensa al terzo film su Kate e Will

L’8 giugno 2012 uscirà in Italia “W.E. – Edward e Wallis”, il secondo film da regista di Madonna dopo “Sacro e profano”. Il film sarà distribuito in 120 copie da Archibald.

Passato fuori concorso alla 68esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, “W.E.” è un’opera che testimonia l’autentica fascinazione della 53enne pop star per l’elegante pluridivorziata americana Wallis Simpson, per il cui amore Edoardo VIII rinunciò al trono d’Inghilterra.

“Non posso negare di subirne il fascino – ha dichiarato Madonna – mi riconosco in lei in molte cose: la tenacia sicuramente, è stata un’avventuriera, una donna piena di risorse, capace di non mangiare una settimana per dedicarsi ad altro, una grande resistenza fisica, e poi l’ironia, l’eccentricità, l’amore per i vestiti. E infine anche la solitudine, l’inadeguatezza di sentirsi pesce fuor d’acqua”.

Il terzo film intanto è in cantiere, e potrebbe essere secondo indiscrezioni ancora sulla Royal Family, su Kate e Will.

 

 

 

Scritto da .

Scrivi una replica

Copyright 2011 © RB Casting. Tutti i diritti sono riservati | Sede legale: Via Angelo Brunetti, 33 - 00186 Roma | Tel/fax + 39 06 64520040
Sito realizzato da Emiliano Pecis | RB Tool realizzato da Nino Guarnacci | Sistemista Frank Contrepois