Cinè in aiuto delle popolazioni colpite dal terremoto

Ciné – Giornate Estive di Cinema, la manifestazione riservata agli addetti ai lavori del grande schermo, promosse dall’ANICA in collaborazione con ANEC e ANEM ed in programma a Riccione dal 25 al 27 giugno 2012, in aiuto delle popolazioni colpite dal terremoto.

“I tragici eventi di questi giorni hanno purtroppo cambiato il volto di parte dell’Emilia Romagna, una regione ospitale e operosa, che per il secondo anno accoglierà i partecipanti delle Giornate di Cinema – dichiarano gli organizzatori di Cinè – Come organizzatori della manifestazione vorremmo in parte restituire l’affetto e la fiducia che questa regione ci ha da sempre espresso devolvendo una quota del ricavato degli accrediti alla Regione Emilia Romagna; un piccolo gesto di solidarietà, che magari sommato a quello dei nostri partecipanti potrà contribuire a restituire alle popolazioni colpite la dignità, la speranza e l’ottimismo”.

Per maggiori informazioni: www.cinegiornate.it

 

Scritto da .

Scrivi una replica

Copyright 2011 © RB Casting. Tutti i diritti sono riservati | Sede legale: Via Angelo Brunetti, 33 - 00186 Roma | Tel/fax + 39 06 64520040
Sito realizzato da Emiliano Pecis | RB Tool realizzato da Nino Guarnacci | Sistemista Frank Contrepois