Home Uncategorized Torna su Rai 1 “Un passo dal cielo”. La seconda stagione in...

Torna su Rai 1 “Un passo dal cielo”. La seconda stagione in onda da domenica 14 ottobre.

Torna su Rai 1, a partire da domenica 14 ottobre 2012, la seconda stagione della serie televisiva con protagonista Terence Hill, “Un passo dal cielo”.

Una coproduzione Rai Fiction – Lux Vide, prodotta da Matilde e Luca Bernabei. Regia di Riccardo Donna e Salvatore Basile.

Tra gli interpreti di questa fiction di successo, oltre a Terence Hill, anche Enrico Ianniello, Gaia Bermani Amaral, Francesco Salvi, Gianmarco Pozzoli, Gabriele Rossi, Claudia Gaffuri, Katia Ricciarelli, Alice Bellagamba, Miriam Leone, Raniero Monaco Di Lapio, Magdalena Grochowska, Cat Marlon, Alan Cappelli Goetz.

Tornano le avventure di Pietro, il comandante della Guardia Forestale di San Candido: tra un alpinista da salvare, la natura da proteggere e tanti casi che lo portano ad un incontro-scontro talora comico, talora più serio con la polizia locale, guidata dal commissario Vincenzo Nappi. Lui, nel frattempo, è diventato (o quasi) uno del posto, ma la sua storia d’amore con la bella veterinaria Silvia è destinata ad altri rivolgimenti e sorprese, tra fascinosi ex in arrivo e damigelle bisognose d’aiuto…

La prima puntata di “Un passo dal cielo 2” andrà in onda su Rai 1 domenica 14 ottobre alle 21.10.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here