Home Uncategorized Fine riprese a Torino per “Paura di amare 2” di Terracciano, seconda...

Fine riprese a Torino per “Paura di amare 2” di Terracciano, seconda stagione della serie campione di ascolti su Rai 1

Concluse a Torino, sabato 27 ottobre 2012, le riprese della serie televisiva “Paura di amare 2”, diretta da Vincenzo Terracciano, con protagonisti Giorgio Lupano ed Erica Banchi.

Dopo aver girato nel deserto di Tozeur in Tunisia e Belgrado, Terracciano, troupe e cast sono sbarcati in Italia per gli ultimi ciak della seconda stagione della fiction campione di ascolti su Rai 1.

“I numeri di #PdA2 (Paura di amare 2) – scrive Vincenzo Terracciano sul suo profilo Twitter (@TerraccianoVin) – Due continenti. Tre paesi. 128 attori. 90 membri di troupe. Tra 6 e 51 gradi. 5 mesi di riprese. 830 scene. 137 km di pellicola. #PdA2…e ora qualche giorno di vacanza…”.

“Paura di amare 2” tornerà in onda, sempre nella prima serata di Rai 1, nella prossima stagione televisiva. La serie è prodotta dalla Titania di Ida Di Benedetto e Stefania Bifano, Capostruttura Rai Paola Masini.

Tra gli interpreti, oltre ai già citati Lupano e Banchi, anche Ida Di Benedetto, Barbara LiviClotilde SabatinoMarco Falaguasta, Paolo Lanza, Marta Bifano, Ivana LotitoAlberto Molinari,  Giovanni Scifoni, Edoardo Sylos Labini, Dino Santoro e il piccolo Dario Fiorica.

Il casting di entrambe le serie, “Paura di amare” e “Paura di amare 2”, è stato seguito dal casting director Roberto Bigherati della RB Casting.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here