Home Uncategorized Ciak, si gira in Puglia! “Eppideis” di Matteo Andreolli con Gianmarco Tognazzi

Ciak, si gira in Puglia! “Eppideis” di Matteo Andreolli con Gianmarco Tognazzi

A partire da lunedì 12 novembre 2012 e per quattro settimane, tra la provincia di Lecce e Oria (provincia di Brindisi), iniziate le riprese del film “Eppideis” di Matteo Andreolli, con protagonista Gianmarco Tognazzi.

“Eppideis” è un film corale, che si svolge in due epoche temporali diverse. La vicenda racconta di un gruppo di ragazzini degli Anni ‘80 che si trova di fronte alla morte di un uomo, forse un omicidio. Trent’anni dopo, ormai adulti, dovranno fare i conti con i problemi irrisolti della loro adolescenza.

Accanto a Tognazzi, che interpreta il ruolo di maresciallo dei Carabinieri che indaga su quel vecchio caso ancora aperto, fanno parte del cast anche Michele Venitucci (Massimo), Rosaria Russo (Eva), Nicola Nocella (Nicola), Gianluca De Marchi (Fabio), Gianluca Delle Fontane (Michele), Anna Gigante (Saturnina), Luca Cirasola (Spillo).

Il film, scritto da Lucio Gaudino (produttore della pellicola) e Giovanna Guidoni, è prodotto da Habana Film, con la produzione esecutiva di Alessandro Contessa e il sostegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e di Apulia Film Commission.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here