Home Uncategorized “Natale a 4 zampe” con Massimo Boldi su Canale 5

“Natale a 4 zampe” con Massimo Boldi su Canale 5

E’ in onda sulle reti Mediaset lo spot di “Natale a 4 zampe”, il nuovo “telepanettone” di Massimo Boldi che sarà trasmesso in prima serata su Canale 5 venerdì 21 dicembre 2012.

Nel cast, oltre a Boldi che ha anche prodotto il film, Lucrezia Piaggio, Andrea Montovoli, Biagio Izzo, Maurizio Mattioli, Paola Tiziana Cruciani, Cinzia Mascoli e Loredana De Nardis. Firma la regia Paolo Costella.

Sinossi
Sara (Lucrezia Piaggio) e Luca (Andrea Montovoli) sono due ragazzi che hanno un sogno, aprire tra le montagne del Piemonte un albergo appositamente dedicato ai cani ed i loro padroni, un hotel a 4 zampe.
Molte le difficoltà per trovare il finanziatore, che sarà poi Antonio (Biagio Izzo), ma ancor di più faticoso sarà evitare l’invadente intromissione dei loro rispettivi genitori, Liliana (Paola Tiziana Cruciani) e Lorenzo (Massimo Boldi), Monica (Cinzia Mascoli) e Michele (Maurizio Mattioli).
Quando finalmente il loro sogno si sarà realizzato, saranno proprio i quattro terribili e simpatici genitori a rischiare di farlo fallire…

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here