Home Articoli Bif&st 2013: Godelli, Emiliano, Laudadio, Gaeta e Maselli presentano il programma del...

Bif&st 2013: Godelli, Emiliano, Laudadio, Gaeta e Maselli presentano il programma del festival di Bari

Si terrà venerdì 1° marzo 2013, alle 21.00 presso il Boscolo hotel di Bari, la conferenza stampa di presentazione del Bif&st-Bari International Film Festival, in programma a Bari dal 16 al 23 marzo.

Alla conferenza stampa, durante la quale sarà illustrato l’intero programma, interverranno l’Assessore regionale al Mediterraneo, Cultura e Turismo Silvia Godelli, il Sindaco di Bari Michele Emiliano, il direttore artistico del festival Felice Laudadio e la presidente di Apulia Film Commission Antonella Gaeta. La conferenza stampa, riservata ai giornalisti accreditati, sarà coordinata dal direttore di Apulia Film Commission Silvio Maselli.

La quarta edizione del Bif&st-Bari International Film Festival (la quinta se si considera l’edizione pilota del 2009 denominata “Per il cinema italiano”) – posto sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica – si svolgerà da sabato 16 a sabato 23 marzo 2013, promossa per la Regione Puglia dall’Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo e organizzata dall’Apulia Film Commission, con la collaborazione del Comune di Bari e dell’Università degli Studi di Bari, avvalendosi di risorse del P.O. FESR Puglia 2007-2013, Asse IV, Azione 4.3.1.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here