Home Articoli Concorso Lirico Jole De Maria, premia Valtorta

Concorso Lirico Jole De Maria, premia Valtorta

pp-202928-Francesca-Valtorta-foto-Pierpaolo-RedondoSono aperte le iscrizioni dedicate a cantanti lirici di tutti i registri vocali – soprano, mezzosoprano/contralto, controtenore, tenore, baritono, basso – e di tutte le nazionalità della seconda edizione del Concorso Lirico Internazionale Jole De Maria che si terrà a Monterotondo (Roma) dal 27 al 29 Giugno 2014.

La scadenzadel bando è fissata per il 15 Giugno 2014 e tutte le informazioni per l’iscrizione sono visibili al link www.concorsoliricojoledemaria.eu.

Ai vincitori saranno assegnati tre Premi: 1.500 euro al primo classificato, 800 euro al secondo classificato e 500 euro al terzo classificato.

Tra gli ospiti che consegneranno i premi, l’attrice Francesca Valtorta (Baciami Ancora, Che Dio ci aiuti, R.I.S. Roma 2 – Delitti imperfetti; Freaks!; Immaturi – Il viaggio; Il Restauratore; Braccialetti Rossi; Squadra antimafia – Palermo oggi).

Il Concorso a cura dell’Associazione Culturale Arcipelago, con la direzione artistica di Irene Bottaro e l’organizzazione di Eleonora Vicario, sostiene la ricerca sul cancro.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here