Home Articoli Arriva nelle sale l’8 Maggio “Sex”, una commedia scorretta con la star...

Arriva nelle sale l’8 Maggio “Sex”, una commedia scorretta con la star di “Paso Adelante” Miguel Angel Munoz

sex-una-commedia-sentimentalmente-scorretta-Miguel-Angel-Munoz-2661115

Dall’8 Maggio 2014, in occasione della Festa del Cinema, esce nelle sale “Sex – Una commedia sentimentalmente scorretta”, la nuova commedia firmata dal regista spagnolo Miguel Ángel Lamata, distribuita in Italia da Socialmovie.

“Sex – spiega la distribuzione – è una commedia sulle relazioni di coppia e la guerra tra i sessi, temi trattati con ironia e cinismo su uno sfondo romantico. La struttura del film si muove tra la commedia e il thriller d’azione in cui la mission impossibile dei protagonisti sarà, infatti, quella di (ri)conquistare l’amore. Sex parte come commedia leggera, poi cerca svolte e colpi di scena, creando infinite situazioni comiche, fino ad arrivare a un finale scoppiettante e non prevedibile. Il film gioca sul concetto che in amore e in guerra non ci sono regole. Ne risulta un prodotto piacevolissimo, a metà strada tra ‘Manuale d’amore’ di Giovanni Veronesi e un film di Almodovar, che si rivolge al pubblico dell’odierna commedia all’italiana stuzzicando fantasie ed intriganti pulsioni nascoste”.

Tra gli interpreti Miguel Angel Munoz, sex symbol che ha fatto impazzire il giovane pubblico italiano con il successo della serie televisiva “Paso Adelante”, andata in onda su Italia 1 nel 2004 con ben 173 episodi.

Nel cast anche Norma Ruiz, Pilar Rubio, Salomé Jiménez, Fele Martinez, Amaia Salamanca, Adam Jezierski, Santiago Segura, Samuel Mirò e Joaquin Reyes.

sex-una-commedia-sentimentalmente-scorretta-266

 _______________________________________________________________________

POSTER

sex-una-commedia-sentimentalmente-scorretta-locandina-poster-367266

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here