Home Articoli Universal in difesa del diritto d’autore con Standouter

Universal in difesa del diritto d’autore con Standouter

Standouter-8484Universal Pictures, leader nel mercato dell’home video, ha deciso di coinvolgere artisti e performer per tutelare quei film che hanno appassionato generazioni di spettatori.

La piattaforma www.standouter.com ospita un Contest dove è possibile scegliere il proprio film preferito fra quindici titoli proposti e difenderlo dalla pirateria con il proprio talento realizzando un video tributo di 1 minuto che verrà poi caricato su Standouter, oltre a condividerlo sui social network.

I video che riceveranno più Standout saranno pubblicati da Universal sulla pagina Facebook ufficiale e i vincitori, scelti fra questi, realizzeranno lo spot istituzionale della nuova campagna in difesa del diritto d’autore.

La presentatrice del Contest Maria Elena Monego, modella di brand tra cui Dolce & Gabbana, Lovable, Triumph, L’Oreal, Yamamay, Pirelli, commenta così l’iniziativa: “Standouter nasce con l’ambizioso obiettivo di offrire alle aziende un innovativo format pubblicitario low cost, coinvolgendo artisti e performer per realizzare video altamente virali ed efficaci che comunichino il messaggio”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here