Home Uncategorized Hill e Tatum di nuovo poliziotti in “22 Jump Street”, al cinema...

Hill e Tatum di nuovo poliziotti in “22 Jump Street”, al cinema dal 23 Luglio

22-jump-street-pics-3

Jonah Hill e Channing Tatum di nuovo insieme in “22 Jump Street”: il sequel dell’action comedy “21 Jump Street”   da Phil Lord & Christopher Miller (Piovono polpette, The Lego Movie), nelle sale dal 23 Luglio distribuito da Warner Bros. Pictures. Il film, premiato al botteghino americano con un incasso di 60 milioni di dollari nel primo weekend e ad oggi ha superato in tutto il mondo i 250 milioni di dollari, è l’adattamento cinematografico dell’omonima e celebre serie televisiva degli anni ’80 e racconta della nuova avventura della singolare coppia di giovani poliziotti, il nevrotico Schmidt e il tormentato Jenko, in missione segreta in un liceo americano.

“Sono come Bogart e la Bacall – dice il regista Phil Lord parlando della coppia composta da Hill e Tatum – Hanno una sorprendente alchimia naturale. Sono molto diversi, ma si rispettano e si ammirano l’un l’altro. C’è una grande sintonia tra loro che ricorda la combinazione yin-yang”. Mentre nel primo film i due registi, che già in “21 Jump Street” hanno sovvertito il genere della commedia di azione, hanno raccontato della nascita del rapporto tra i due, ora i protagonisti devono imparare quel che serve per far si che la loro “unione” duri nel tempo: “Abbiamo pensato alla ‘crisi del settimo anno – dice il produttore Neal H. Moritz – Nel primo film, non si piacevano abbastanza, ma alla fine sono diventati grandi amici e colleghi; ora, la loro relazione è appagante come un matrimonio. Questo è diventato il centro nevralgico della nostra storia”.

Dopo aver finito, a modo loro, le scuole superiori, sono in serbo dei grandi cambiamenti per gli agenti Schmidt (Jonah Hill) e Jenko (Channing Tatum). In “22 Jump Street” i due si trovano sotto copertura in un college locale, ma quando Jenko entra a far parte della squadra di football e Schmidt si infiltra nella scena artistica bohémien, i due cominciano a mettere in discussione la loro partnership. Non dovranno solo risolvere il caso, ma anche scoprire se sono in grado di mantenere una relazione matura. Per i due adolescenti, troppo cresciuti, il college potrebbe rivelarsi l’occasione migliore che gli sia mai capitata per trasformarsi da matricole in veri uomini.

 _______________________________________________________________________

TRAILER

22 Jump Street - Trailer ufficiale Italiano

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here