Home Articoli “Le cose belle” torna al cinema

“Le cose belle” torna al cinema

6565-Le-cose-belle-di-Agostino-Ferrente-Giovanni-PipernoTorna nel capoluogo lombardo al Cinema Beltrade “Le cose belle” di Agostino Ferrente e Giovanni Piperno, piccolo caso cinematografico dell’estate grazie alla notevole accoglienza della critica e al passaparola entusiastico degli spettatori.

Appuntamento giovedì 28 agosto alle ore 21.30 con Agostino Ferrente, anticipato alle ore 20.30 da un buffet di prodotti campani per festeggiare il ritorno nelle sale del documentario, sostenuto a Milano anche da Lo Scrittoio. Il film resterà in programmazione anche nei giorni successivi.

Premiato da Thierry Garrel come miglior film al Faito Doc Festival – Festival Internazionale del Documentario per “l’energia vitale e la tenerezza che emerge, per la capacità di ‘magnificare’ i personaggi e celebrare la vita, per la brillantezza del suo montaggio, l’originalità della sua colonna sonora e l’amore con cui gli autori osservano il tempo che passa sui loro protagonisti”, “Le cose belle” è distribuito da Luce Cinecittà.

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here