Home Articoli Le grandi avventure di “Dragon Trainer 2” nei supermercati PAM-Panorama

Le grandi avventure di “Dragon Trainer 2” nei supermercati PAM-Panorama

Dragon-Trainer-2-LE-GRANDI-AVVENTURE-PAM-PANORAMA-Poster-2014Dal 1 settembre al 26 ottobre 2014, in tutti i punti vendita PAM-Panorama aderenti all’iniziativa verrà attivata una nuova promozione al consumo.

I supermercati PAM-Panorama hanno infatti deciso di dedicare la loro prima loyalty al film d’animazione “Dragon Trainer 2” che dal 16 agosto è uscito nelle sale italiane ed è in cima alla classifica dei film più visti dell’estate 2014.

Per ogni 10 euro di spesa i consumatori riceveranno una bustina contente le carte da gioco: sono 144 tutte da collezionare e scambiare con gli amici per completare la raccolta.
Per tenere in ordine le card sarà disponibile l’album “Le Grandi Avventure”, all’interno del quale vengono presentate curiosità sulle meraviglie della natura; i piccoli collezionisti troveranno aneddoti e istruzioni pratiche per interagire in prima persona con la natura attraverso molte attività, dal costruire una mongolfiera all’assemblare una bussola vera e propria.

Altre avventure, giochi e attività sono disponibili sui siti www.e-pam.it/legrandiavventure e www.e-panorama.it/legrandiavventure.

Maria Giovanna Gurrieri, Managing Director di CPLG Italia conferma: “Siamo lieti che PAM-Panorama abbiano scelto di realizzare la loro prima loyalty rivolta ai bambini in partnership con CPLG Italia. Il progetto è molto creativo e si rivolge alla famiglia e ai bambini con risvolti sempre educativi e divertenti, sfruttando appieno il potenziale dei personaggi e della trama. Sono certa che questa iniziativa riscuoterà un grande successo presso i consumatori”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here