Home Articoli “Sex Tape – Finiti in rete”: 300 copie per la commedia con...

“Sex Tape – Finiti in rete”: 300 copie per la commedia con Cameron Diaz e Jason Segel

Al cinema dall’11 settembre

Sex-Tape-Finiti-in-rete-2014

Arriva al cinema dall’11 settembre “Sex Tape – Finiti in rete”, la commedia diretta da Jake Kasdan con Cameron Diaz e Jason Segel. Il film, distribuito in 300 copie da Warner Bros. Entertainment Italia, racconta della vita di coppia e dei modi utili a rianimare un rapporto che rischia la monotonia. Dopo aver girato un video hot involontariamente finito in rete, Diaz e Segel, moglie e marito nel film, saranno vittime degli imprevedibili scherzi delle nuove tecnologie.

L’idea di “Sex Tape – Finiti in rete” è nata dalla volontà di mettere in scena una storia che potesse contemporaneamente essere una commedia sexy, dai toni vivaci, e una commedia romantica: “Sapevamo di avere un soggetto che avrebbe funzionato, una coppia sposata e ancora innamorata che decide di sperimentare qualcosa di eccitante e poi si scatena l’inferno – ha spiegato il produttore Jason Blumenthal – Cosa c’è di più divertente e piacevole che guardare un film su un marito e una moglie costretti ad affrontare una serie di sfide, in particolare quella che riguarda il recupero di un loro video hot molto privato, e che malgrado tutto si ritrovano sempre più innamorati uno dell’altra?”.

Cameron Diaz, al suo secondo film con Jason Segel che ha contribuito anche alla stesura della sceneggiatura del film, esibisce ancora una volta le sue doti più apprezzate, ironia e spontaneità utili anche nelle scene più “delicate”: “Considerando che era un film in cui ci saremmo spogliati, è stato importante il fatto che fossimo a nostro agio, io mi sentivo assolutamente sicura e nello stesso tempo mi sono divertita molto – ha spiegato l’attrice – Potevamo scoppiare a ridere e divertirci con quello che facevamo e nello stesso tempo raccontare la storia di queste due persone che si amano davvero. Non abbiamo cercato di scandalizzare solo per il gusto di farlo. Annie e Jay fanno delle cose un po’ folli che non avrebbero mai creduto di fare e lo fanno con la persona che li fa sentire protetti. Ed è così che mi sono sentita con Jason, era l’unica persona con cui avrei potuto farlo”.

In “Sex Tape – Finiti in rete” Jay (Jason Segel) e Annie (Cameron Diaz) sono una coppia con figli, sposata da ormai dieci anni. Per rinvigorire il proprio rapporto – perché no? – decidono di registrare un video hot, in cui sperimentare, in una maratona di tre ore, tutte le posizioni di “The Joy of Sex”. L’idea sembra brillante, l’unico problema è che il filmato sparisce e i due devono imbarcarsi in una folle corsa per recuperarlo, prima che finisca nelle mani sbagliate e diventi di pubblico dominio. Una corsa contro il tempo per ritrovare, non solo il video, ma anche per salvare la loro reputazione e, ancora più importante, il loro matrimonio.

_______________________________________________________________________

TRAILER

Sex Tape - Finiti in rete Trailer Ufficiale Italiano

_______________________________________________________________________

POSTER

Sex-Tape-Finiti-in-rete-Locandina-Poster-2014

_______________________________________________________________________

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here