Home Uncategorized Ciak, si gira! “Sei mai stata sulla luna?”, il nuovo film di...

Ciak, si gira! “Sei mai stata sulla luna?”, il nuovo film di Paolo Genovese

67676-LIZ-SOLARISono iniziate a Parigi e proseguiranno tra la Puglia e Milano le riprese della commedia sentimentale “Sei mai stata sulla luna?”, il nuovo film di Paolo Genovese, in sala il prossimo inverno con 01 Distribution.

Nel cast: Raoul Bova, Liz Solari, Dino Abbrescia, Nino Frassica, Sabrina Impacciatore, Neri Marcorè, Giulia Michelini, Rolando Ravello, Sergio Rubini, Paolo Sassanelli, Pietro Sermonti ed Emilio Solfrizzi.

Le riprese del film, Prodotto da Pepito Produzioni con Rai Cinema e con il supporto di Apulia Film Commission, dureranno otto settimane.

Il film racconta la storia della 30enne Guia che lavora in una prestigiosa rivista internazionale di moda, guida una spider di lusso, viaggia in jet privato e vive tra Milano e Parigi. Ha tutto, o almeno credeva di avere tutto, fino a quando si ritrova in uno sperduto paese della Puglia dove si imbatte in Renzo, un affascinante contadino del posto. Capisce che l’unica cosa che le manca è l’amore, quello vero. E quando la felicità è ad un passo da lei, non saprà come raggiungerla. Ad animare un piccolo paese della Puglia stravolto dall’arrivo della bella giornalista Guia e della sua assistente, un carosello di personaggi: il barista avanguardista Delfo e quello romantico, Felice; Pino, il cugino autistico aspirante prete; Mara, la bancaria sognatrice e Anita, la veterinaria misteriosa; Oderzo, il contadino emigrato e il notaio latinista; l’agente immobiliare macellaio, la mucca celestina e tanti altri.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here