Home Articoli “La preda perfetta”: 230 copie per il film con Liam Neeson. Al...

“La preda perfetta”: 230 copie per il film con Liam Neeson. Al cinema dal 18 settembre.

LA-PREDA-PERFETTA-4774

Esce nelle sale italiane domani, giovedì 18 settembre, distribuito da Eagle Pictures in 230 copie, “La preda perfetta – A Walk Among The Tombstones”, thriller che vede protagonista Liam Neeson, ispirato a un romanzo di Lawrence Block edito in Italia con il titolo “Un’altra notte a Brooklyn”.

L’attore irlandese veste i panni di Matthew Scudder, un ex poliziotto del Dipartimento di Polizia di New York che lavora come investigatore privato senza licenza operando al di fuori della legge. Quando Scudder accetta con riluttanza di aiutare un trafficante di eroina (Dan Stevens) a dare la caccia agli uomini che hanno rapito e poi brutalmente assassinato la moglie, l’investigatore privato scopre che non è la prima volta che questi uomini hanno commesso lo stesso tipo di perverso reato…né sarà l’ultima. Sul confine indecifrabile tra giusto e sbagliato, Scudder intraprende una ricerca tra vicoli di New York per rintracciare questi brutali killer prima che possano uccidere di nuovo.

Diretta da Scott Frank (Sguardo nel vuoto, Shameless) la pellicola ambientata alla fine degli anni ’90, dalle atmosfere cupe e tenebrose vede accanto a Neeson, personaggio duro e tormentato, anche Boyd Holbrook (Milk, The Host) e Dan Stevens, per la prima volta nei panni del duro e “cattivo” dopo il successo nella serie televisiva “Downton Abbey”.

_______________________________________________________________________

TRAILER

La preda perfetta - A Walk Among the Tombstones - Trailer italiano ufficiale [HD]

_______________________________________________________________________

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here