Home Articoli Ciak, si gira in Puglia! “La vie trés privée de Monsieur Sim”...

Ciak, si gira in Puglia! “La vie trés privée de Monsieur Sim” di Michel Leclerc

Michel-Leclerc-7474Sono cominciate oggi, lunedì 29 settembre, e proseguiranno fino a venerdì prossimo, 3 ottobre, le riprese del film “La vie trés privée de Monsieur Sim” di Michel Leclerc, tratto dal romanzo di Jonathan Coe “The terrible privacy of Maxwell Sim” e girato con il supporto logistico di Apulia Film Commission.

Il film, interpretato da Jean Pierre Bacri, Christian Bouillette, Anais Fouque e Linh Dam Pham, è girato tra le Isole Tremiti, Ostuni e l’aeroporto di Brindisi, con il coinvolgimento di 10 maestranze locali.

Il lungometraggio è prodotto dalla casa francese Kare Production, mentre la produzione esecutiva è a cura di Indiana Production.

Al centro del film c’è il personaggio di Maxwell Sim, arrivato davvero al limite: lasciato dalla moglie e dalla figlia, un pessimo rapporto con suo padre e con nessuno amico al quale confidare i propri pensieri nonostante i 74 amici su Facebook.
Nemmeno troppo certo del suo futuro lavorativo, riceve una curiosa proposta di lavoro per la quale deve intraprendere un lungo viaggio, alla riscoperta del suo passato familiare che lo condurranno a scoprire verità sorprendenti.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here