Home Articoli Bova e Incontrada, una storia d’amore questa sera su Canale 5

Bova e Incontrada, una storia d’amore questa sera su Canale 5

Raoul-Bova-Vanessa-Incontrada-Angeli-Una-storia-d-amore-2929Andrà in onda questa sera, mercoledì 8 ottobre alle 21.10 su Canale 5, “Angeli – Una storia d’amore” con Raoul Bova e Vanessa Incontrada, regia di di Stefano Reali. Tra gli interpreti anche Ugo Pagliai, Giampiero Judica, Lidia Vitale e Vincenzo Crea. Una produzione Casanova Multimedia di Luca Barbareschi.

Claudio è un ricco scapolo impenitente che, quando incontra il vicequestore di polizia Luisa, perde la testa. E quando la ragazza, a causa di un incidente, lotta fra la vita e la morte, il nostro protagonista offre al Cielo la sua vita al posto di quella della poliziotta. Luisa si salva, ma contemporaneamente Claudio scopre che sta perdendo la sua essenza umana e sta diventando un angelo.

Uriel, il suo angelo mentore, gli spiega che è la conseguenza della sua richiesta di salvare Luisa… Ed aggiunge che la stessa Luisa è ora vittima dell’oblio e che quindi non ricorda più nulla di quanto accaduto; anzi addirittura non è in grado nemmeno di riconoscere più Claudio che le risulta come un estraneo. Claudio rifiuta di diventare angelo e ha in mente solo di riconquistare la sua poliziotta. Uriel allora gli fa presente che quando avrà salvato tre anime, potrà decidere se rimanere angelo o se tornare uomo e corteggiare nuovamente Luisa.

Un obiettivo non impossibile se non fosse che su Luisa ha messo gli occhi anche qualcun altro…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here