Home Uncategorized Ciak, si gira! “All Roads Lead to Rome” con Sarah Jessica Parker,...

Ciak, si gira! “All Roads Lead to Rome” con Sarah Jessica Parker, Rosie Day, Cardinale, Bova e Paz Vega

Sarah-Jessica-Parker-Manolo-Blahnik-Collection-1Roma, 20 Ottobre, 2014 – Iniziano oggi, lunedì 20 ottobre, le riprese di “All Roads Lead to Rome”, commedia romantica che vede protagonista Sarah Jessica Parker. Fanno parte del cast anche Rosie Day, Claudia Cardinale, Raoul Bova e l’attrice spagnola Paz Vega. Le riprese si svolgeranno in Italia, tra Roma e provincia per sei settimane.

Diretto dalla regista svedese Ella Lemhagen, che ne firma anche la sceneggiatura con Cindy Myers e Josh Appignanesi, il film racconta, attraverso un viaggio on the road, l’evoluzione del rapporto tra Maggie (Sarah Jessica Parker), una quarantenne mamma single di New York, e sua figlia Summer (Rosie Day), una diciasettenne dal carattere ribelle. Quando il loro rapporto sembra non avere alcuna possibilità di recupero improvvisamente accadrà qualcosa che trasformerà per sempre la vita di entrambe. Dal passato di Maggie riappare Luca (Raoul Bova), un affascinante scultore legato alle proprie radici e sua madre Carmen (Claudia Cardinale), una bellissima e stravagante nonna ex hippie e cantante.

“All Roads Lead to Rome” è prodotto da Paradox e Ambi Pictures.

Silvio Muraglia, presidente della Paradox di Los Angeles e Mikael Wiren, executive producer, insieme ad Andrea Iervolino e Monika Bacardi di Ambi Pictures sono infatti, per la prima volta, co-produttori di un film che avrà un respiro internazionale e sarà distribuito in tutto il mondo.
Inizialmente il progetto del film è stato sviluppato dagli executive producers Frank Konigsberg e David Wyler.

Silvio Muraglia: “Sono felice ed entusiasta di avere nel cast un’attrice brillante come Sarah Jessica Parker ed un’icona del cinema italiano e mondiale come Claudia Cardinale che in questo film darà vita ad un personaggio incredibile”.

Andrea Iervolino: “Con questo progetto continua l’ambiziosa mission di Ambi Pictures, riportare attraverso le nostre produzioni e co-produzioni con altri paesi il cinema italiano in prima linea in tutto il mondo con i suoi attori, le sue maestranze i suoi talenti. Con ‘All Roads Lead to Rome’ vogliamo raccontare una storia universale che farà ridere e commuovere in Italia come all’estero. Raoul Bova, oltre alla straordinaria presenza di Claudia Cardinale, può senz’altro ben rappresentare il talento e il fascino degli attori italiani oltre i nostri confini”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here