Home Articoli “Se chiudo gli occhi non sono più qui”: vai al Cinema e...

“Se chiudo gli occhi non sono più qui”: vai al Cinema e vola alle Filippine

8272-Se-chiudo-gli-occhi-non-sono-più-qui-Giorgio-ColangeliE’ ancora aperto il concorso “Se chiudo gli occhi sono in Oriente” legato al nuovo film di Vittorio Moroni “Se chiudo gli occhi non sono più qui”, attualmente nelle sale italiane. Con il biglietto del cinema – attraverso un form sul sito www.50notturno.it – è infatti possibile vincere due biglietti andata e ritorno per le Filippine con Thai Airways.

Dopo il successo di pubblico nelle precedenti tre settimane di programmazione cittadina, la pellicola ritorna da oggi anche a Milano, in programmazione al Cinema Centrale (Via Torino, 30/32).

Il film è inserito nel David Giovani di Agiscuola ed ha incontrato ad oggi centinaia di studenti nell’ambito di matinée dedicate.

Continua fino a marzo la possibilità di abbinare alla proiezione l’adesione al contest “Se chiudo gli occhi vedo che”, realizzato da Lo Scrittoio con la media partnership di Smemoranda, con l’obiettivo di far avvicinare alla settima arte anche i più giovani attraverso un film di qualità ricco di temi attuali e spunti di riflessione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here