Home Articoli “Crowdfundkill”: al via su Indiegogo raccolta fondi per webserie thriller-politica

“Crowdfundkill”: al via su Indiegogo raccolta fondi per webserie thriller-politica

Crowdfundkill-webserie-2014-11Parte sulla piattaforma Indiegogo la raccolta fondi per la realizzazione della prima stagione di “Crowdfundkill”, una webserie thriller-politica ambientata a Milano che si contraddistingue per la forte componente musicale. Si punta a raccogliere 60 mila euro entro il prossimo 7 dicembre.

A guidare lo spettatore tra gli episodi della webserie un narratore d’eccezione, Andy-Andrea Fumagalli, artista camaleontico fondatore insieme a Marco Castoldi del gruppo musicale dei Bluvertigo.

Il progetto nasce da una personale riflessione dell’autore Davide Carafòli sul rapporto quotidiano che le persone hanno con la tecnologia.

“Viviamo in un’epoca in cui i limiti che da sempre caratterizzano la vita quotidiana continuano ad assottigliarsi grazie alla tecnologia, eppure anche questa condizione di privilegio ha il suo prezzo: la vulnerabilità. Questo mondo in ‘rete’ ci espone, ci rende più attaccabili, vulnerabili. E se una trappola del genere venisse tesa anche a chi, storicamente, gode di protezione massima e legittimazione al potere? – racconta Davide Carafòli, regista e autore della webserie “Crowdfundkill” – Da questa analisi sono partito per scrivere il soggetto della serie in cui la musica è protagonista insieme agli attori del cast. Crediamo molto in questo progetto e per produrlo ci siamo messi nelle mani degli altri: abbiamo avviato una campagna di crowdfunding ospitata dalla piattaforma Indiegogo con cui finanziare il lavoro per la prima stagione della serie”.

Maggiori informazioni:
https://www.indiegogo.com/projects/crowdfundkill-la-raccolta-fondi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here