Home Uncategorized “Mio papà”: 80 copie per il nuovo film di Giulio Base. Al...

“Mio papà”: 80 copie per il nuovo film di Giulio Base. Al cinema dal 27 Novembre.

MIO-PAPA-Donatella-Finocchiaro-Niccolo-Calvagna-Giulio-Base-34761

Dopo aver debuttato in Alice nella Città, la sezione autonoma e parallela del Festival Internazionale del Film di Roma, “Mio papà” di Giulio Base, con Giorgio PasottiDonatella FinocchiaroFabio Troiano, Ninetto Davoli, Emanuela Rossi, Niccolò Calvagna e Valerio Base, arriva nelle sale il 27 Novembre distribuito dalla Bea Production Company in 80 copie. Una favola moderna sulle famiglie allargate prodotta dalla Movie And e Rai Cinema.

Il Film. Lorenzo è un uomo a cui piace la libertà, lavora come subacqueo su una piattaforma poco distante dalla costa adriatica, nella sua professione è uno dei migliori, ma non vuole nessun legame e se scende sulla terraferma è solo per divertirsi. Finché una sera incontra Claudia, bella, diversa dalle altre. Con lei è subito passione, forse amore, però Claudia non è sola: ha un figlio, Matteo, sei anni.
Lorenzo da principio vede la cosa come un ostacolo, ma dopo qualche scontro nasce tra i due una sorta di complicità, affetto, un vero rapporto tra padre e figlio.
Il destino porterà gli eventi verso una conclusione inaspettata.

_______________________________________________________________________

TRAILER

Mio Papà - Trailer Ufficiale

_______________________________________________________________________

POSTER

untitled

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here