Home Uncategorized “Un Natale stupefacente”: 650 copie per il cinepanettone targato De Laurentiis

“Un Natale stupefacente”: 650 copie per il cinepanettone targato De Laurentiis

UN-NATALE-STUPEFACENTE-foto-film-3893111

Arriva nelle sale il 18 dicembre, distribuito dalla Filmauro di Aurelio e Luigi De Laurentiis in 650 copie, “Un Natale stupefacente”, il cinepanettone diretto da Volfango De Biasi, con Lillo e GregAmbra AngioliniPaola MinaccioniPaolo CalabresiFrancesco Montanari, Riccardo De Filippis ed il piccolo Niccolò Calvagna.

Alla vigilia delle feste natalizie, zio Remo e zio Oscar (rispettivamente Lillo e Greg) sono improvvisamente costretti a prendersi cura del nipotino di 8 anni. I suoi genitori sono stati erroneamente arrestati per coltivazione di sostanze stupefacenti.
I due zii sono molto diversi tra loro, e inadeguati a tale compito. Greg, single rockettaro, cercherà l’aiuto di Genny (Ambra Angiolini). Lillo, appena lasciato dalla moglie (Paola Minaccioni) e geloso del nuovo compagno di lei, un coatto tatuatore (Paolo Calabresi), approfitterà della situazione per riconquistarla.
A complicare le cose, le visite a sorpresa di due zelanti ma bizzarri assistenti sociali (Francesco Montanari e Riccardo De Filippis) alla “strana famiglia”, per verificarne l’idoneità.

_______________________________________________________________________

TRAILER

UN NATALE STUPEFACENTE - Trailer HD | Filmauro

_______________________________________________________________________

POSTER

UN-NATALE-STUPEFACENTE-Poster-Locandina-3893

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here