Home Articoli “Braccialetti Rossi 2”, la terza puntata questa sera su Rai 1

“Braccialetti Rossi 2”, la terza puntata questa sera su Rai 1

braccialetti-rossi-2-9984

Roma, Domenica 1 Marzo 2015 – Torna l’appuntamento con “Braccialetti Rossi 2”, la terza puntata andrà in onda questa sera alle 21.30 su Rai 1. Ritroveremo i protagonisti della fiction diretta da Giacomo Campiotti, che continua ad avere alti ascolti ed ad essere apprezzata sui social network dal pubblico giovane, alle prese con la malattia ma anche con i dubbi e le preoccupazioni dell’adolescenza.

“Braccialetti Rossi” è una co-produzione Rai Fiction – Palomar in collaborazione con Bigbang Media s.l., prodotto da Carlo Degli Esposti e Nicola Serra con Max Gusberti, con il sostegno di Apulia Film Commission.

I Braccialetti Rossi su Twitter: “Anche questa domenica twittiamo le nostre foto mentre guardiamo #BraccialettiRossi con l’hashtag #VedoBraccialetti”.

barccialetti-rossi-2-vedo-braccialetti

I protagonisti: Aurora Ruffino (Cris), Carmine Buschini (Leo), Brando Pacitto (Vale), Mirko Trovato (Davide), Pio Luigi Piscicelli (Toni), Lorenzo Guidi (Rocco), Angela Curri (Bea), Denise Tantucci (Nina), Daniel Lorenz Alviar Tenorio (Chicco) e Cloe Romagnoli (Flam)

Nei ruoli adulti: Carlotta NatoliAndrea TidonaGiorgio ColangeliLaura ChiattiLele VannoliSimonetta SolderIgnazio OlivaAnna Ferzetti, Riccardo Lombardo, Niccolo’ SenniVittorio Viviani, Federica De Cola, Francesca ValtortaGiulio Cristini.

_______________________________________________________________________

“Braccialetti Rossi 2”, anticipazioni terza puntata

Leo apprende da Nicola che le sue condizioni di salute stanno peggiorando: il giovane, che ha da poco saputo di dover lottare ancora contro il tumore, cercherà di darsi coraggio, ma decide di lasciare Cris, perchè teme che la notizia potrebbe crearle nuovi problemi. La ragazza, però, non prende bene l’allontanamento di Leo.

Vale, intanto, torna in ospedale per nuovi controlli, ma non vuole avere nulla a che fare con i Braccialetti Rossi, cercando di evitare Leo, Toni e Rocco. Nina, invece, dopo l’intervento, non trova in stanza Leo, con cui ha stretto amicizia.

_______________________________________________________________________

Video conferenza stampa e interviste a Carmine Buschini, Aurora Ruffino, Brando Pacitto, Mirko Trovato, Pio Luigi Piscicelli, Lorenzo Guidi, Cloe Romagnoli, Daniel Tenorio, Denise Tantucci, Angela Curri e al regista della serie Giacomo Campiotti.

_____________________________________

 Conferenza stampa

Braccialetti Rossi 2 - Conferenza Stampa - RB Casting

_____________________________________

 Mirko Trovato, Pio Luigi Piscicelli e Lorenzo Guidi

Mirko Trovato, Pio Luigi Piscicelli e Lorenzo Guidi - intervista

 _____________________________________

Carmine Buschini, Aurora Ruffino e Brando Pacitto

Carmine Buschini, Aurora Ruffino e Brando Pacitto - intervista Braccialetti Rossi 2 - RB Casting

 _____________________________________

Cloe Romagnoli, Daniel Tenorio, Denise Tantucci e Angela Curri

Cloe Romagnoli, Daniel Tenorio, Denise Tantucci, Angela Curri - Braccialetti Rossi 2 - RB Casting

_____________________________________

Giacomo Campiotti

Giacomo Campiotti - intervista Braccialetti Rossi 2 - RB Casting

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here