Home Articoli La SIAE apre ai giovani

La SIAE apre ai giovani

SIAE-giovani-sito-3837

Una SIAE sempre più aperta ai giovani. E’ online giovani.siae.it, il nuovo sito della Società Italiana degli Autori ed Editori dedicato ai giovani creativi. Dal 1° gennaio 2015, infatti, la SIAE ha introdotto una grande novità: la gratuità dell’iscrizione fino a 30 anni di età non solo per i nuovi soci ma anche per tutti coloro che sono già iscritti sia come associati che come mandanti. L’iscrizione sarà rinnovata automaticamente, sempre gratuitamente, fino al 30esimo anno di età.

Il sito giovani.siae.it è solo uno dei tanti progetti che la Società sta promuovendo a favore dei giovani autori e della loro creatività. Attraverso il sito è possibile scaricare la modulistica utile e avere tutte le informazioni relative alle sezioni creative che SIAE tutela: Musica, Arti visive, Cinema, Letteratura, Lirica e Balletto, Opere Radiotelevisive e Teatro. Insomma, una sorta di vademecum per accompagnare i giovani autori nella giusta scelta.

L’iniziativa a favore dei giovani segna un ulteriore passo in avanti della SIAE nell’ottica del suo rinnovamento. giovani.siae.it è il primo importante tassello nel processo di trasformazione digitale di SIAE attualmente in corso e risponde a criteri di massima semplicità nell’utilizzo degli strumenti messi a disposizione. Prossimamente sarà attivo anche il nuovo sito siae.it, attraverso il quale tutti gli utenti potranno usufruire online dei numerosi servizi della Società.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here