Home Uncategorized Iervolino e Bacardi sul set di “In Dubious Battle”, film diretto da...

Iervolino e Bacardi sul set di “In Dubious Battle”, film diretto da James Franco

Proseguono le riprese del film prodotto dalla Ambi Pictures: “In Dubious Battle”, diretto e interpretato da James Franco

 Bacardi - Franco - Iervolino - Bacardi

In Georgia si respira un’atmosfera hollywoodiana grazie ad Andrea Iervolino – il più giovane produttore cinematografico, che a soli 26 anni ha già prodotto numerosissimi film di successo – e Monika Bacardi, che con la Ambi Pictures, dopo aver prodotto l’ultimo film con Sarah Jessica Parker e Raoul Bova (“All roads lead to Rome”), hanno firmato la produzione di “In Dubious Battle”, diretto e interpretato da James Franco.

Dopo una lunga e faticosa settimana di riprese, i due produttori hanno deciso di allietare la fine della giornata con un’incursione sul set.

Andrea Iervolino e Monika Bacardi hanno avuto modo di conoscere più da vicino i protagonisti del film (James Franco, Nat Wolff, Selena Gomez, Vincent D’Onofrio, Robert Duvall, Ed Harris, Bryan Cranston, John Savage, Sam Shepherd, Josh Hutcherson, Zach Braff, Analeigh Tipton, Ashley Greene e Ahna O’Reilly), non solo dal punto di vista professionale, ma anche umano, condividendo esperienze e parlando del futuro.

“In Dubious Battle” è una produzione Ambi Pictures in collaborazione con la Rabbit Bandini Productions di James Franco e la That’s Hollywood Pictures.

Il film è tratto dall’omonimo romanzo del Premio Pulitzer John Steinbeck del 1936 (in Italia conosciuto come “La Battaglia“). Ambientato in un’America anni ’30 in piena lotta tra lavoratori e capitalisti, la storia racconta di un uomo che cerca di organizzare uno sciopero dei raccoglitori di frutta nel sud della California.

Bacardi - Hutcherson - Iervolino

Franco - Iervolino

Iervolino - Gomez - Bacardi

Iervolino - Gomez

Bacardi - Gomez -Iervolino 2

Iervolino - Hutcherson

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here