Home Articoli Amici 14, il serale: in anteprima le immagini della seconda puntata

Amici 14, il serale: in anteprima le immagini della seconda puntata

In anteprima le immagini della seconda puntata

MARIA-DE-FILIPPI-AMICI-2015

Roma, 17 Aprile 2015 – Dopo il successo di ascolti della prima puntata, torna domani, sabato 18 Aprile, alle 21.10 su Canale 5, il serale di “Amici”, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto quest’anno alla sua quattordicesima edizione.

Una grande novità per la giuria: Loredana Bertè, la più irriverente, imprevedibile e amata tra le cantautrici italiane, affiancherà Francesco Renga e Sabrina Ferilli e sarà chiamata a decidere le sorti degli allievi delle due squadre in competizione: la bianca, con il direttore artistico Emma (che dovrà fare a meno di Davide Mogavero, il giovane eliminato nella prima puntata) e la blu, con il direttore artistico Elisa. Quarto giudice d’eccezione sarà il fuoriclasse tra i presentatori tv, Paolo Bonolis.

Due i superospiti musicali del programma che ha avuto un debutto boom anche sui social: Tiziano Ferro che, dopo il successo del nuovo disco “TZN – The Best of Tiziano Ferro”, si appresta a tornare negli stadi per un attesissimo tour estivo, e Alessandra Amoroso, partita 6 anni fa proprio da “Amici” e ormai diventata una realtà consolidata della miglior musica italiana. In studio come ospite anche Luca Argentero, uno dei più apprezzati attori italiani di cinema e televisione e giurato lo scorso anno dell’edizione di “Amici”. Dopo l’ottimo riscontro avuto la scorsa puntata, tornerà ancora l’irresistibile talento comico di Virginia Raffaele.

Il programma è ideato e condotto da Maria De Filippi. La regia è affidata ad Andrea Vicario. “Amici” è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.

TIZIANO-FERRO-AMICI-2015

ALESSANDRA-AMOROSO-AMICI-2015

GIURIA-AMICI-2015-FRANCESCO-RENGA-SABRINA-FERILLI-LOREDANA-BERTE-2015

PAOLO-BONOLIS-AMICI-2015

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here