Home Articoli Scandalo a Siracusa: chiesti 2.000 euro al giorno per girare “The Lemon...

Scandalo a Siracusa: chiesti 2.000 euro al giorno per girare “The Lemon Grove”

Riceviamo e inoltriamo una nota di un giovane regista indipendente siracusano Giorgio Nanì La Terra in merito al film “The Lemon Grove” con Burt Young, Charly Chiarelli, Rossella Brescia e Nick Mancuso.

Siracusa-teatro-greco

Siracusa, 24 Aprile 2015

La sovrintendenza ha chiesto 2.000 euro al giorno alla produzione cinematografica canadese che in questi giorni sta girando nel nostro territorio il film The Lemon Grove! Si parla del Parco Neapolis, stesso luogo dove tempo addietro però è stato concesso per una cena privata!!!! VERGOGNA!! Non ci sono parole per descrivere una cosa del genere! Questa produzione vanta un cast stellare, da Hollywood (Burt Young, Charly Chiarelli, Rossella Brescia e Nick Mancuso) e certamente sarebbe stata un’ottima occasione di promozione del territorio!!! Siamo alle solite dei soliti padroni del potere che speculano sul lavoro altrui e FALLENDO danneggiano la nostra immagine e la nostra ospitalità che ci ha sempre reso famosi ed apprezzati in tutto il mondo! Chiedo e prego ai colleghi dell’audiovisivo e della stampa di dare ampia risonanza all’accaduto così da far sentire chiaro una volta e per tutte che Siracusa è nostra e noi vogliamo che questa produzione usufruisca di tutte le location che necessitano! A gran voce ragazzi. A GRAN VOCE!!!

Giorgio Nanì La Terra, regista indipendente siracusano

1 commento

  1. Bravo! Ma che ci vuoi fare? Tanto o si paga alla mafia, o si paga direttamente sotto forma di “noleggio”, affinché si possa “legalizzare”, paradossalmente, la stessa cosa!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here