Home Articoli Nuovi titoli su Indiefilmchannel.tv

Nuovi titoli su Indiefilmchannel.tv

L-estate-sta-finendo-6927

Su Indiefilmchannel.tv la vasta offerta di questa innovativa piattaforma si arricchisce di nuovi titoli provenienti dalla library di Istituto Luce Cinecittà, uno dei principali attori nel settore cinematografico, che condivide con Indiefilmchannel l’impegno nello sviluppo del cinema italiano, sia in Italia che all’estero.

Fra i nuovi titoli ricordiamo “Good Morning Aman” di Claudio Noce, “L’estate sta finendo” di Stefano Tummolini, “La notte dei girasoli” di Jorge Sánchez-Cabezudo, “Fuoristrada” di Elisa Amoruso, “L’ultimo pastore” di Marco Bonfanti, “Musica cubana” di German Kral, “Beat Parade” di Luigi e Corrado Rizza, “Terramatta” di Costanza Quatriglio.

Indiefilmchannel.tv è la prima grande piattaforma italiana online di video on demand dedicata al cinema indipendente. Un mondo raccontato attraverso le migliori opere provenienti da rinomati festival internazionali ed escluse dai circuiti mainstream, con un catalogo di oltre 1.000 titoli suddivisi in dieci categorie tra cortometraggi, documentari e lungometraggi, dall’animazione all’horror. Tutte le funzionalità del portale sono accessibili anche su smartphone e tablet, un cinema indipendente in formato tascabile per tutti gli apparecchi IOS e Android.

Sito: http://indiefilmchannel.tv

INDIE-FILM-CHANNEL-2015

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here