Home Articoli Combatti il caldo a suon di serie tv! Ecco 5 novità dell’estate.

Combatti il caldo a suon di serie tv! Ecco 5 novità dell’estate.

Z-NATION-TYRANT-TRUE-DETECTIVE-ORANGE-TOGETHERNESS-serie-tv-2015

Fuori non si può uscire per il troppo caldo? Il mare è un miraggio e la montagna ancora di più? Non vi resta che barricarvi in casa, accendere il condizionatore (o il ventilatore, o infilarvi direttamente nel frigorifero!) e sintonizzare la televisione. Pronti per maratone estive e abbuffate di nuove serie tv? Ecco alcune delle novità per questa stagione!

True Detective

True-Detective-Colin-Farrell-2

Torna “True Detective”, la serie fenomeno 2014, targata HBO, con un cast nuovo di zecca. Lasciate Matthew McConaughey e Woody Harrelson, arrivano Taylor Kitsch, Vince Vaughn, Rachel McAdams e Colin Farrell. Addio anche alla Louisiana, la storia che coinvolge i protagonisti ha luogo in una fittizia contea di Los Angeles, Vinci. Il punto di continuità? Lo sceneggiatore della serie Nic Pizzolatto e T Bone Burnett, il compositore. In onda su Sky Atlantic HD (canale 110 di Sky).

Z Nation 

Z-Nation-9876

Vi mancano gli zombie di “The Walking Dead”? Non disperate! C’è “Z Nation”, in onda su Axn Sci-Fi (canale 134 di Sky). Tanto action! A dispetto dell’introspezione narrativa delle ultime stagioni di “The Walking Dead”.

Togetherness

togetherness-987

Altro prodotto della HBO da tenere sott’occhio è “Togetherness”. La serie, trasmessa da Sky Atlantic HD, racconta la convivenza forzata di una coppia di quarantenni in crisi. Alla prima stagione in Italia, “Togetherness” è stata confermata negli States per una seconda season.

Tyrant

TYRANT-serie-tv-cast-2982

Dai creatori di “Homeland” arriva “Tyrant” che racconta le vicende del figlio di un dittatore del medioriente, trasferitosi negli Stati Uniti e di ritorno alla sua città d’origine al seguito della famiglia. E’ in onda su Fox (canale 112 di Sky).

Orange is the New Black

orange-is-the-new-black-2827

Netflix arriverà ad ottobre in Italia e nel resto dei paesi in cui è già presente ha rilasciato “Orange is the New Black”, serie di successo anche nel nostro paese, che racconta il microcosmo di un carcere femminile visto dagli occhi della protagonista: Piper Kerman. In onda su Sky Atlantic HD.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here