Home Articoli “La Prima Luce” di Vincenzo Marra, trailer e poster

“La Prima Luce” di Vincenzo Marra, trailer e poster

La-Prima-Luce-poster-locandina-2015

Vi presentiamo il trailer e il poster del film “La Prima Luce” di Vincenzo Marra, con Riccardo Scamarcio, Daniela Ramirez, Gianni Pezzolla, Luis Gnecco e Alejandro Goic.

Il film, distribuito da BIM Distribuzione, uscirà nelle sale il prossimo 24 settembre e sarà presentato in concorso alle Giornate degli Autori – Venice Days della 72. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

_______________________________________________________________________

Sinossi

Marco, giovane e cinico avvocato rampante, vive a Bari con la sua compagna Martina e il loro piccolo Mateo di 8 anni. Martina, latino americana, si è trasferita in Italia dopo aver conosciuto Marco. La nostra storia inizia quando il rapporto tra i due è ormai alla fine. Martina vuole tornare a vivere nel suo paese con Mateo ma questa scelta escluderebbe Marco e lui non glielo consente, troppo profondo è l’amore e il legame con suo figlio. Dopo un periodo lacerante, Martina decide di scappare insieme a Mateo e si reca nel suo paese facendo perdere ogni traccia. Il tempo per Marco inizia a scorrere più lento, non ha nessuna notizia di suo figlio e dopo un periodo di angoscia e sbandamento decide di andare a cercarlo. Una volta arrivato in Sud America si ritrova in una metropoli di 6 milioni di persone, indifferente e indecifrabile. Dopo lunghe e inconcludenti ricerche Martina e Mateo sembrano davvero essere svaniti nel nulla, ma… “La Prima Luce” racconta quanto può essere straziante una separazione e come l’amore di un padre per suo figlio possa superare ogni confine.

_______________________________________________________________________

Guarda il trailer

La Prima Luce - Trailer Ufficiale

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here